Sign in to follow this  
Followers 0
magliadeprezzo

maglia GRIEZMANN bambino più forte di sempre

1 post in this topic

Ronaldo Manchester United ex partner: CR7 è forte ma messi è il più grande dei suoi X

Dopo Spagna maglia da calcio Ronaldo è stato nominato il 2017 FIFA Player of the Year, il pubblico ha messo fuori un nuovo ciclo di messi e Ronaldo che ha avuto una discussione migliore grande. L'ex attaccante del Manchester United Dimitar Berbatov ha detto che mentre Ronaldo era forte e diligente, è stato un buon esempio di tutti i giocatori, ma Barcellona 10a è stato il miglior giocatore che avesse mai visto.

Dimitar Berbatov è Manchester United partner Ronaldo

Dimitar Berbatov giocato il Manchester United nel 2008-2012, e con Ronaldo ha vinto il titolo di Premiership per il Manchester United per la stagione 2008/09, e l'ex internazionale bulgaro era anche molto ben informato Argentina maglia da calcio su CR7. In passato 2016/17  stagioni, Ronaldo ha portato Real Madrid e Champions League campioni, per questo motivo, alla FIFA Annual Awards cerimonia, il portoghese con un chiaro vantaggio di sconfiggere solo un re della Coppa in mano messi, è stato nominato il migliore dell'anno.

Ma Messicai è il giocatore più forte del mondo agli occhi di Dimitar Berbatov, noto anche per la sua elegante tecnologia. Dimitar Berbatov ha detto: "Messicai è il giocatore più grande Damn,  Ronaldo è veramente buono, lo stile messi è più simile a me, ha letto Maglia Manchester United bambino la capacità di gioco è molto chiaro, può segnare gol, per creare opportunità per i compagni di squadra, è un giocatore perfetto, forse il giocatore maglia GRIEZMANN bambino più forte di sempre." "

Dimitar  Berbatov sottolinea anche che  i giovani giocatori dovrebbero imparare dalla diligenza di Ronaldo, invece di imparare il suo stile di vita: "i giovani giocatori vogliono sempre imitare Ronaldo, vogliono imitare la sua acconciatura, il suo vestito, la sua auto di lusso, i suoi trucchi straordinari, voglio dire loro che Ronaldo continua a praticare dopo l'allenamento, Egli vuole solo essere il migliore del mondo, dopo diligenza, il successo verrà naturalmente. "

Il 36-year-old Dimitar Berbatov sta attualmente lavorando per la squadra indiana Premier League, l'ex attaccante del Manchester United, che ha detto che sarebbe stata la sua ultima squadra nella sua carriera. Al Manchester United, Dimitar Berbatov è stato spesso Atletico%20Madrid%20child%20GRIEZMANN%20 criticato dai fan per non correre e sconnesso, mentre Dimitar Berbatov difeso: "io sono un attaccante e la gente è sempre in attesa di un sacco di gol, ma non credo di essere uno sparatutto puro." "

"Mi piace controllare la palla al piede e giocare gratis, se tutti i giocatori sono concentrati sulla sinistra, andrò a destra, è necessario credere a me, posso sempre vedere ciò che gli altri giocatori non possono vedere." Quando un allenatore è d'accordo con me e mi rende libero di giocare, sarò felice. Mi sento come se Ferguson si fidasse di me. "

Quindi, se sei un appassionato di calcio, per ulteriori informazioni su T-shirt, si prega di visitare: http://www.magliedacalcio.club.